Nei nostri Consultori familiari abbiamo attivato un servizio di accesso preferenziale e prioritario di ascolto e sostegno psicologico per i MINORI. Abbiamo lanciato un vero S.O.S., organizzando un ‘triage’ per rispondere tempestivamente alle richieste di aiuto da parte dei minori e dei loro genitori che, già dal 2021, hanno iniziato ad aumentare in modo esponenziale e la cui crescita è rimasta costante anche quest’anno.

Le richieste di aiuto continuano ad aumentare e il bisogno che i ragazzi portano ci dimostra che non possiamo abbassare la guardia.

Ecco perché, anche questo Natale, noi lo dedichiamo a loro.
Puoi farlo anche tu!
Dal 14 novembre, presso il tuo Consultorio di Fiducia, puoi richiedere il panettone e il pandoro della nostra Fondazione.
Aderendo alla campagna di Natale, aiuterai gli operatori dei nostri Consultori a garantire ascolto e sostegno psicologico a bambini e adolescenti.

Mi raccomando affrettati perché lo scorso anno sono andati a ruba!
Prenotali ora scrivendo a: info@fondazionemartini.org

Per maggiori informazioni sui dati relativi alle richieste di aiuto pervenute nei nostri Consultori da parte dei minori, puoi consultare i dati che abbiamo raccolto, cliccando sui bottoni sotto riportati.

Se sei impossibilitato a venire in Consultorio e vuoi aderire alla campagna di raccolta fondi a favore dei minori, puoi scegliere di fare una donazione liberale con un semplice clic sul bottone che trovi qui sotto.