Per poter guardare avanti,
abbiamo bisogno di te!

Ti chiediamo di fare una donazione, anche pari al costo di un trancio di pizza. Scegli tu l’importo.
Aiutaci a recuperare la fetta che manca. (Clicca qui)

Inserisci nel campo qui sotto l’importo che ti senti di donare e completa l’operazione con un semplice e sicuro click.

Inserisci qui l’importo:

Puoi scegliere di rendere periodica la tua donazione mettendo una spunta sul box qui sotto riportato

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Conto corrente postale IBAN IT 11H 07601 01600 001041820653 Intestato a Fondazione Centro Per La Famiglia Cardinal Carlo Maria Martini ONLUS Piazza Nazionale 9, 20056 Trezzo Sull'Adda (MI)
Termini

Totale Donazione: €5,00 One Time

AIUTACI A RECUPERARE LA FETTA CHE MANCA

Il distanziamento sociale causato dall’emergenza Covid-19 e post Covid ha notevolmente limitato l’afflusso di utenti nei nostri Consultori. La loro generosità, che abitualmente si manifesta con una donazione in contanti presso le nostre segreterie, è venuta a mancare.

Nel 2019 le donazioni liberali in denaro da utenti sono state di:
28.000,00 EURO

Questa fetta nel 2020 non sarà la stessa!

Se non la recuperiamo, avremo una perdita di bilancio che limiterà la nostra possibilità di guardare avanti nell’offrire servizi sempre adeguati e indispensabili per il benessere delle persone, specie in questo periodo particolarmente difficile che stiamo vivendo.

LA NOSTRA FONDAZIONE, PER POTER GARANTIRE TUTTI I SERVIZI OGNI ANNO NECESSITA DI 1.800.000,00 EURO

1.450.000,00 EURO

Provengono dalla dotazione finanziaria di ATS (Agenzia di Tutela della Salute) di Milano e Monza Brianza

192.000,00 EURO

Provengono da enti, aziende e progettazione da bandi

110.000,00 EURO

Provengono dalle erogazioni di Parrocchie socie (partecipanti)

Gli importi qui indicati sono consultabili all’interno del bilancio sociale 2019, online a partire da settembre.
Clicca qui sotto per visualizzare il bilancio sociale 2018 .

IN TEMPO DI COVID-19
ABBIAMO ANCORA PIÙ BISOGNO DEL TUO AIUTO

Donare alla nostra Fondazione, come vedi, oggi ha ancora più significato. In questo tempo di difficoltà relazionali e di “chiusure”, sostenere il lavoro dei nostri Operatori e dei nostri Consultori a supporto della persona, della coppia, dei minori e della famiglia, diventa vitale.
Il tuo aiuto, anche economico, ci permette di garantire continuità ai servizi con personale sempre aggiornato e formato.
Aiutaci a non lasciare solo chi ha bisogno di ascolto e supporto.