Tutti uniti verso lo stesso obiettivo:
Esserci per tutti!

Ti chiediamo di fare una donazione, anche pari al costo di un trancio di pizza. Scegli tu l’importo.

Inserisci nel campo qui sotto l’importo che ti senti di donare e completa l’operazione con un semplice e sicuro click.

Inserisci qui l’importo:

Puoi scegliere di rendere periodica la tua donazione mettendo una spunta sul box qui sotto riportato

IMPORTANTE! Se scegli di donare con PayPal, dopo aver cliccato sul pulsante DONA ORA, verrai reindirizzato al form PayPal per la finalizzazione della donazione.
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Informazioni Carta di Credito
Questo è un pagamento sicuro SSL crittografato.
Termini

Totale Donazione: €5,00 One Time

GRAZIE AL TUO SOSTEGNO, ANCHE NEL 2020, ABBIAMO FATTO UN BEL PASSO IN AVANTI A SERVIZIO DELLA FAMIGLIA

In questa immagine vedi il dato finale di quanto abbiamo raccolto, in particolare, nell’ultimo quadrimestre del 2020.
Grazie anche al tuo aiuto, abbiamo quasi raggiunto l’obiettivo economico che ci eravamo prefissati e con questi fondi abbiamo tenuto fede al nostro impegno, garantendo il più possibile i servizi che ben conosci.

LA NOSTRA FONDAZIONE, PER POTER GARANTIRE TUTTI I SERVIZI OGNI ANNO NECESSITA DI 1.800.000,00 EURO

1.450.000,00 EURO

Provengono dalla dotazione finanziaria di ATS (Agenzia di Tutela della Salute) di Milano e Monza Brianza

192.000,00 EURO

Provengono da enti, aziende e progettazione da bandi

110.000,00 EURO

Provengono dalle erogazioni di Parrocchie socie (partecipanti)

Il bilancio sociale 2019 è online

IN TEMPO DI COVID-19
ABBIAMO ANCORA PIÙ BISOGNO DEL TUO AIUTO

Donare alla nostra Fondazione, come vedi, oggi ha ancora più significato. In questo tempo di difficoltà relazionali e di “chiusure”, sostenere il lavoro dei nostri Operatori e dei nostri Consultori a supporto della persona, della coppia, dei minori e della famiglia, diventa vitale.
Il tuo aiuto, anche economico, ci permette di garantire continuità ai servizi con personale sempre aggiornato e formato.
Aiutaci a non lasciare solo chi ha bisogno di ascolto e supporto.