Piazza Giacomo Matteotti, 20
info.cernusco@fondazionemartini.org

CONSULTORIO DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO

Nel Consultorio di Cernusco sul Naviglio potete trovare una vasta offerta di gruppi che, nell’arco degli anni, i nostri operatori hanno ampliato e rinnovato per rispondere meglio ai bisogni di sempre e a quelli emergenti.
Nei gruppi le persone possono confrontarsi su una tematica che le accomuna, sentendosi meno sole nell’affrontarla, possono essere d’aiuto le une alle altre in un contesto accogliente e protetto.
Il gruppo può aiutare a sviluppare le risorse personali per affrontare una difficoltà o un momento particolare della vita (diventare genitori, l’adolescenza dei figli, la separazione tra coniugi…)
Gli ambiti di intervento di gruppo riguardano sia l’area psicopedagogica che l’area sanitaria, con un’attenzione a tutte le fasce d’età.
Qui sotto trovate l’elenco dettagliato dei gruppi attivi, suddiviso per area tematica.

SI SEGNALA CHE TUTTI I GRUPPI TORNANO IN PRESENZA

AREA NEOGENITORI

INCONTRI PREPARTO

RIEDUCAZIONE PERINEALE

SPAZIO PESATA

COCCOLE E CAPRICCI

MASSAGGIO INFANTILE

SVEZZAMENTO NATURALE

AREA GENITORI

GENITORI SEPARATI

GRUPPI DI PAROLA PER FIGLI DI GENITORI SEPARATI

LABORATORI DI FANTASIA

AREA PRE E ADOLESCENZA

Connessi alla rete Consultorio Vimercate

COME TE NESSUNO MAI

AREA ADULTI

Gestione dell'ansia consultorio di Vimercate

MENOPAUSA

LE NEWS DEL CONSULTORIO DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO

Variazione Giornata Ambulatorio Ginecologia e Ostetricia – Consultorio di Cernusco sul Naviglio

21/1/2021 – Il Consultorio di Cernusco sul Naviglio di Fondazione Centro per la Famiglia Cardinal Martini varia la giornata dedicata al servizio di Ginecologia e Ostetricia. L’utenza potrà contare sulla figura di un Medico Chirurgo specializzato in Ginecologia e Ostetricia per due giovedì mattina al mese a partire da Giovedì 3 febbraio. Per informazioni o richieste di appuntamento è possibile inviare una mail a info.cernusco@fondazionemartini.org oppure telefonando allo 02 9241342.