Dal 26 febbraio prende il via un nuovo laboratorio di gruppo, a partecipazione gratuita, dal titolo ‘Il Bilancio dei desideri’ avente per focus la gestione del bilancio familiare e gli stili di vita. Pensato per famiglie, singoli e per chiunque senta il desiderio di riflettere sulla gestione del proprio denaro. Dai 16 anni in su.

Durante il percorso affronteremo le seguenti tematiche:
• Bisogni prioritari e paniere dei bisogni essenziali
• Storie di rapporto con il denaro
• Gestione contabile del denaro a casa
• Tutto ciò che si può fare senza denaro

Sono previsti 4 incontri settimanali che si terranno il sabato, IN PRESENZA, c/o Associazione Sloworking a Vimercate.

Il percorso è organizzato dal Consultorio Ceaf di Vimercate in collaborazione con Associazione Offerta Sociale, Cooperativa Mag2 e Sloworking. all’interno del progetto “Family Power DGR 2315/2019 – Sperimentazione di interventi e servizi per la famiglia. Fondo Nazionale per le Politiche della Famiglia di Regione Lombardia.