Vogliamo condividere con tutti voi alcuni “Grazie” che vanno, in particolare, a volontari, operatori e donatori che con la Campagna di Natale 2023 hanno scelto di sostenere i Consultori di Fondazione.

Il primo sentitissimo ringraziamento va ad Anna e Alfreda, le nostre volontarie, per il prezioso contributo dato nel confezionamento dei panettoni e dei pandori e alle segreterie dei nostri 5 Consultori per il prezioso contributo nello svolgere al meglio il carico di lavoro aggiuntivo che richiede la Campagna di Natale.

Un grazie speciale lo facciamo a tutti i donatori e alle Aziende
che hanno pensato di dare un valore aggiunto al loro Natale, scegliendo di sostenere i progetti Salute Donna, Raise – Sistema Antiviolenza e Emergenza Psicologica Minori.

GRAZIE A TUTTI LORO, IN OCCASIONE DEL NATALE, ABBIAMO RICEVUTO DONAZIONI PER UN TOTALE DI 15.983€