SALUTE DONNA

AL CENTRO, IN OGNI FASE DELLA VITA

SALUTE MATERNO INFANTILE

PER IL BENESSERE DELLA MAMMA E DEL BAMBINO NEL PRE E POST PARTO

Nei nostri Consultori ci prendiamo cura dei bambini che nasceranno e delle loro mamme fin dai primi giorni del loro concepimento. Visite accurate a livello ostetrico-ginecologico, sostegno psicologico nel pre e nel post parto, attività di gruppo tra neo mamme insieme ai nostri operatori (psicologi, ostetriche, pedagogisti): spazi pesate, gruppi sullo svezzamento, gruppi sul ruolo genitoriale, gruppi per affrontare con tranquillità il rientro al lavoro e molti altri.
Accoglienza, ascolto, professionalità e prevenzione sono il nostro modo per stare al loro fianco.

Perché nessuna mamma e nessun bambino siano lasciati soli!

PREVENZIONE E CURA

PER LA PREVENZIONE E LA SALUTE DELLA DONNA

La prevenzione ginecologica in tutte le fasi della vita è la miglior via per individuare precocemente l’insorgenza di forme tumorali a carico dell’apparato genitale e riproduttivo.
Nei Consultori di Fondazione la donna trova personale sanitario qualificato, sempre aggiornato e con cui è possibile instaurare una relazione diretta e personale. Qui viene accompagnata e guidata, chiedendo di poter avvalersi dello stesso medico ginecologo di fiducia, attraverso il pagamento del solo ticket!

Cura e salute al centro della vita della donna!

INNOVAZIONE TECNOLOGICA

NELL’AREA OSTETRICA E GINECOLOGICA

La prevenzione e l’innovazione sono il filo rosso che guida il lavoro dei nostri Consultori: in ambito sanitario, in ambito psicologico e della salute mentale.
Per farlo abbiamo bisogno di modernizzare i servizi anche con strumentazione adeguata e tecnologia all’avanguardia.

Ecco perché stiamo lavorando per:
• acquistare ecografi di ultima generazione per garantire sempre migliore qualità diagnostica;
• acquistare tablet attraverso i quali, nelle sale d’attesa dell’area ostetrico-ginecologica, sarà possibile somministrare alla paziente test di screening che verranno letti in tempo reale dal medico e dall’ostetrica;
• acquistare una APP che consenta di analizzare i test di screening;
• tradurre in più lingue il materiale informativo disponibile nei nostri Consultori perché salute e prevenzione sono sinonimo anche di inclusione.

SOSTIENI LA SALUTE DELLA DONNA CON PREVENZIONE E INNOVAZIONE

Doni un’ora di traduzione per IL materiale ostetrico/ginecologico

Contribuisci a pagare una quota dell’App di screening

Contribuisci a pagare una quota DELl’APP di screening

Contribuisci a pagare l’intera APP di screening

Sei un’Azienda filantropa, particolarmente sensibile ai temi della prevenzione, della salute della donna e della mamma/bambino?

Sei d’accordo con noi che salute ed innovazione debbano andare di pari passo?

Contribuisci a pagare una quota DELl’APP di screening

Contribuisci a pagare l’intera APP di screening

Se pensi che la tua Azienda possa dare seguito alla nostra richiesta e accompagnarci nel processo di innovazione tecnologica contattaci scrivendo a: info@fondazionemartini.org