Per il 2021, regala una Emozione e il Tempo per viverla

Scegli – Componi – Dona – Regala

C’è sempre un’occasione per regalare a chi ami un’Emozione speciale e il Tempo per viverla … E noi vogliamo darti la possibilità di donarla anche a distanza.

SCEGLI

Scegli il tuo regalo tra un acquerello, un biglietto d’auguri, una filastrocca o una fotografia

COMPONI

Scrivi una dedica personalizzata alla persona alla quale vuoi far recapitare il tuo regalo

DONA

Fai la tua donazione alla nostra Fondazione a partire da € 10,00

Se vuoi regalare lo stesso soggetto a più persone ti chiediamo una donazione extra di € 2,00 per ogni invio.

REGALA

Programma l’invio in un giorno a tua scelta o inoltra subito il tuo regalo, via sms, al tuo destinatario

Il tuo dono, inviato via SMS in tutta sicurezza, ti permetterà di sostenere il lavoro della nostra Fondazione, in prima linea nell’aiutare le persone con percorsi di sostegno psicologico che accedono ai nostri Consultori, ancor più in questo momento di Emergenza Covid-19.

Regala l’emozione che preferisci, scegliendo tra queste categorie:

BIGLIETTI D’AUGURI

FILASTROCCHE

FOTOGRAFIE

ACQUERELLI

Conosci gli autori

per gli acquerelli

CHRISTINE ELIANE DELEIDI
Appassionata di arte e pittura sin da piccola, francese di origine prosegue i suoi studi universitari in Italia a Milano. L’acquerello è la passione più grande e viaggia con fogli e pennelli sempre in mano. Organizza workshop e incontri di acquerello a Milano, in Francia e in Umbria.
Link pagina Instagram

CAVENAGHI MARCO
Fotografo appassionato appartenente al Gruppo Fotografico Il Gelso.

per le filastrocche

ANDREA GIONGO
Andrea vive in un mondo di sogni, ma ha deciso di credere nella realtà. Nato lo stesso giorno di Gianni Rodari, decide di andare a cercarlo nel paese delle filastrocche. Una volta sul posto, viene colpito da una crisi di buonumore da cui non si rimette mai più.
Link sito

LAURA MATTAVELLI
La fotografia cattura il bello che aiuta a curare l’anima.

DARIO PIROVANO

Sono appassionato di fotografia e, insieme ad altri amici e amiche, faccio parte del Circolo Fotografico Il Gelso di Gessate. Organizziamo incontri e proiezioni sui vari temi e generi della fotografia, così come uscite e corsi specifici sempre improntati sulla passione che ci unisce. Prediligo il genere di foto architettoniche/urbane ma amo sperimentare anche altre tipologie e apprendere dagli altri diverse varieta’ fotografiche.

SIMONA MORI
La montagna è dove mi fermo e tramite lei racconto e “fisso” istanti, con parole o immagini, per rendere quel momento unico e indimenticabile.

GLORIA BIANCHI
Sono psicologa e psicoterapeuta, forse (anche) per questo appassionata di fotografia: mi affascina il potere delle immagini, capaci di parlare col linguaggio delle metafore, di fermare un’emozione, di mandare messaggi potenti e scrivere la nostra storia…attraverso il nostro sguardo e il cuore. “Il faut mettre sur la même ligne de mire la tête, l’oeil et le coeur” (H. Cartier-Bresson)

RENATA SOMASCHI
Quando scatto l’immagine prevale l’istinto di fermare un attimo interessante, spesso espressione del mio essere femminile, dove il reale diventa fantasia e viceversa. Il mio percorso fotografico, costruito nel tempo è fatto di presenze a mostre e iniziative, che quando possibile coltivo con entusiasmo. L’intento costante è di risvegliare con la fotografia momenti fatti di attimi fuggenti-impatto cromatico-armonia, ma soprattutto gioia, la stessa con la quale i miei occhi osservano prima di scattare.
Link pagina Facebook

Ciascuno di loro ha scelto di donare, in gratuità, tutte le opere che trovi in questo portale e che ti permettono di “regalare emozioni”.