Scegli – Componi – Dona – Regala
C’è sempre un’occasione per regalare a chi ami un’Emozione speciale e il Tempo per viverla … E noi vogliamo darti la possibilità di donarla anche a distanza.
SCEGLI
Scegli il tuo regalo tra un acquerello, un biglietto d’auguri, una filastrocca o una fotografia
DONA
Se vuoi regalare lo stesso soggetto a più persone ti chiediamo una donazione extra di € 2,00 per ogni invio.
Il tuo dono, inviato via SMS in tutta sicurezza, ti permetterà di sostenere il lavoro della nostra Fondazione, in prima linea nell’aiutare le persone con percorsi di sostegno psicologico che accedono ai nostri Consultori, ancor più in questo momento di Emergenza Covid-19.
Regala l’emozione che preferisci, scegliendo tra queste categorie:
BIGLIETTI D’AUGURI
FILASTROCCHE
FOTOGRAFIE
ACQUERELLI
Conosci gli autori
per gli acquerelli
CHRISTINE ELIANE DELEIDI
Appassionata di arte e pittura sin da piccola, francese di origine prosegue i suoi studi universitari in Italia a Milano. L’acquerello è la passione più grande e viaggia con fogli e pennelli sempre in mano. Organizza workshop e incontri di acquerello a Milano, in Francia e in Umbria.
Link pagina Instagram
per la fotografia
CAVENAGHI MARCO
Fotografo appassionato appartenente al Gruppo Fotografico Il Gelso.
Link pagina Facebook
per le filastrocche
ANDREA GIONGO
Andrea vive in un mondo di sogni, ma ha deciso di credere nella realtà. Nato lo stesso giorno di Gianni Rodari, decide di andare a cercarlo nel paese delle filastrocche. Una volta sul posto, viene colpito da una crisi di buonumore da cui non si rimette mai più.
Link sito
per la fotografia
LAURA MATTAVELLI
La fotografia cattura il bello che aiuta a curare l’anima.
per la fotografia
DARIO PIROVANO
Sono appassionato di fotografia e, insieme ad altri amici e amiche, faccio parte del Circolo Fotografico Il Gelso di Gessate. Organizziamo incontri e proiezioni sui vari temi e generi della fotografia, così come uscite e corsi specifici sempre improntati sulla passione che ci unisce. Prediligo il genere di foto architettoniche/urbane ma amo sperimentare anche altre tipologie e apprendere dagli altri diverse varieta’ fotografiche.
Link pagina Facebook
per la fotografia
SIMONA MORI
La montagna è dove mi fermo e tramite lei racconto e “fisso” istanti, con parole o immagini, per rendere quel momento unico e indimenticabile.
per la fotografia
GLORIA BIANCHI
Sono psicologa e psicoterapeuta, forse (anche) per questo appassionata di fotografia: mi affascina il potere delle immagini, capaci di parlare col linguaggio delle metafore, di fermare un’emozione, di mandare messaggi potenti e scrivere la nostra storia…attraverso il nostro sguardo e il cuore. “Il faut mettre sur la même ligne de mire la tête, l’oeil et le coeur” (H. Cartier-Bresson)
Link pagina Facebook
per la fotografia
RENATA SOMASCHI
Quando scatto l’immagine prevale l’istinto di fermare un attimo interessante, spesso espressione del mio essere femminile, dove il reale diventa fantasia e viceversa. Il mio percorso fotografico, costruito nel tempo è fatto di presenze a mostre e iniziative, che quando possibile coltivo con entusiasmo. L’intento costante è di risvegliare con la fotografia momenti fatti di attimi fuggenti-impatto cromatico-armonia, ma soprattutto gioia, la stessa con la quale i miei occhi osservano prima di scattare.
Link pagina Facebook
Ciascuno di loro ha scelto di donare, in gratuità, tutte le opere che trovi in questo portale e che ti permettono di “regalare emozioni”.