Note legali, copyright, Termini e Condizioni “Campagna di Natale 2020” Sito web: www.fondazionemartini.org

Contenuti “Campagna di Natale 2020”

Tramite la “Campagna di Natale 2020” il Titolare, a fronte di una donazione, mette a disposizione degli interessati il seguente materiale digitale:
– Acquerelli
– Biglietti di auguri
– Brani musicali
– Filastrocche
– Fotografie

Metodi di donazione

L’interessato potrà effettuare la propria donazione mediante uno dei seguenti metodi:
– carta di credito (Stripe)
– PayPal

Diritti sui prodotti della “Campagna Digitale Natale 2020” contenuti su questo Sito Web

Salvo ove diversamente specificato o chiaramente riconoscibile, tutti i contenuti disponibili sulle pagine “Campagna Digitale Natale 2020” del Sito Web sono di proprietà di o forniti dal Titolare o dai suoi licenzianti.
Il Titolare adotta la massima cura affinché il contenuto disponibile non violi la normativa applicabile o diritti di terze parti.
In particolare i brani musicali della “Campagna Digitale Natale 2020” contenuti su questo Sito Web sono coperti dalla Licenza SIAE n. 3342)
Con la donazione l’interessato è autorizzato a scaricare gli specifici contenuti previsti esclusivamente per gli scopi previsti dalla Campagna Digitale (dono ed invio alle persone da lui indicate nel/negli apposti form) e non commerciali ed a condizione che sia osservata l’attribuzione della paternità dell’opera nonché l’indicazione di ogni altra circostanza rilevante richiesta dal Titolare.
Gli interessati non sono autorizzati ad usare i contenuti in alcun modo che non sia necessario od implicito agli scopi previsti.
Non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo, quale ad esempio un player incorporato a mezzo di una qualsiasi forma di embedding, pop-up o simili.
In particolare, ma senza esclusioni, è fatto divieto agli interessati di copiare, scaricare, condividere oltre i limiti sopra specificati, modificare, tradurre, elaborare, pubblicare, trasmettere, vendere, concedere sottolicenze, trasformare, trasferire/alienare a terze parti che non siano quelle specificate nella campagna o creare opere derivate a partire dal contenuto disponibile su questo Sito Web, di permettere a terze parti di intraprendere tali attività anche a propria insaputa.
Restano ferme le limitazioni ed esclusioni previste dalla normativa sul diritto d’autore.

Accesso a risorse esterne

Tramite questo Sito Web gli interessati potrebbero avere accesso a risorse fornite da terzi.
Gli interessati riconoscono ed accettano che il Titolare non ha alcun controllo su tali risorse e che pertanto non risponde del loro contenuto e della loro disponibilità.
Le condizioni applicabili alle risorse fornite da terzi, ivi incluse quelle applicabili a eventuali concessioni di diritti su contenuti, sono determinate dagli stessi terzi e regolate nei relativi termini e condizioni o, in loro assenza, dalla legge.

Uso ammesso

I contenuti della “Campagna Digitale Natale 2020” possono essere utilizzati solo per gli scopi per i quali sono offerti, secondo questi Termini ed ai sensi della legge applicabile. È responsabilità esclusiva dell’interessato di far sì che l’uso dei contenuti scaricati non violi la legge, i regolamenti o i diritti di terzi.

Identità e dati di contatto del Titolare di questo sito web:

Fondazione “CENTRO PER LA FAMIGLIA CARDINAL CARLO MARIA MARTINI” ONLUS
Piazza Nazionale 9 – 20056 TREZZO SULL’ADDA (MI)
Tel. 02-9090495 interno 3
e.mail: direzione@fondazionemartini.org

Visualizza la Policy Privacy Completa