Cosa facciamo

La famiglia é una realtà in continua evoluzione. Cambia, fatica, si divide e si ricompone. La Fondazione è il luogo in cui essa può trovare sostegno psicologico, accompagnamento pre e post parto, supporto ostetrico - ginecologico, progetti territoriali che la accompagnano sui temi della relazione, dell’affettività, della prevenzione in tutte le diverse fasi della vita.

Cosa facciamo

Gruppi Attivi e Servizi

Supporto psicologico e pedagogico alla persona, alla coppia, alla maternità, alla genitorialità e molto altro.

Servizi di Prevenzione ed Educazione alla Salute per Scuole, Parrocchie ed altri enti

Per le Scuole, Parrocchie, Centri di Aggregazione e per le realtà che svolgono funzioni educative nei confronti di bambini, preadolescenti ed adolescenti, i nostri Consultori offrono percorsi di prevenzione ed educazione alla salute.

Richiedi la tua visita

Ascolto, psicoterapia, visite ostetrico-ginecologiche, consulenza legale, percorsi di gruppo, supporto pedagogico e molto altro.

Nel 2019 abbiamo sostenuto

Secondo Grado

Affettività e Sessualità

Social Network

Tutte le attività previste per le scuole sono replicabili anche per le parrocchie.

Educatori e Catechisti

Educatori

Catechisti

Fidanzati

Genitori

Per i privati

Aziende

Lavori in una azienda o ne sei il titolare? Scopri cosa possiamo fare assieme

I servizi della Fondazione per il benessere dei tuoi dipendenti - Scarica la Brochure

Ascolto dei bisogni, attivazione personale, alleanza educativa. Come?

Dalla mindfulness in azienda alla stipula di “alleanze educative” Impresa – Fondazione Martini – Scuola. Sono solo alcune delle possibili forme di partenariato che possono essere siglate ed attivate, per dare risposte concrete ai bisogni dei propri collaboratori, dei famigliari e delle scuole del territorio in cui l’azienda è inserita.

>> Scarica la Brochure

Perché una partnership Azienda/Fondazione Martini?

La Fondazione mette a disposizione dell’azienda la propria expertise per realizzare negli spazi aziendali incontri di sostegno alla genitorialità, alla coppia e al singolo, in pausa pranzo o in orari concordati, attraverso l’elevata professionalità dei propri operatori (psicoterapeuti, pedagogisti, altro).

Buona prassi - Guarda l'esperienza QCOM

Le tue relazioni contano - aiutaci a facilitare la partnership tra la nostra Fondazione e la Tua Impresa

Parla della Fondazione e dei servizi che essa eroga in aiuto alla famiglia, alla coppia, alla persona e all’infanzia. Aiutaci a generare partnership virtuose tra la nostra Fondazione e la tua azienda.

Sostieni la Fondazione con una erogazione liberale

La tua azienda può sostenere le attività della Fondazione Centro per la Famiglia Cardinal Martini attraverso una donazione libera di denaro.

DONA ORA

La tua donazione è deducibile/detraibile.
Siamo una ONLUS. Puoi dedurre o detrarre tutte le donazioni fatte a nostro favore!

La tua donazione è sicura.
Teniamo alla tua sicurezza! Puoi donare sul nostro sito senza preoccupazioni, perchè i dati della tua carta di credito vengono crittografati da PayPal e da Banca Prossima con i migliori standard di protezione. Per qualsiasi necessità o se preferissi donare in un altro modo, chiamaci allo 02 9090495 – (lun-ven, 9.00 – 17.00).

Coinvolgi i tuoi dipendenti - Attiva iniziative di raccolta fondi aziendali

Divulga ai tuoi dipendenti la mission della Fondazione Martini, creando opportunità di volontariato aziendale ed incentivando le iniziative di raccolta fondi all’interno dell’azienda.

Natale è un tempo speciale? Pensa a regali solidali e brandizzati con il marchio della tua azienda

Regala ai tuoi collaboratori un pensiero solidale e brandizzato. A chilometro zero o di altra natura.

Aiutaci a diffondere il 5x1000 di Fondazione

Come azienda puoi divulgare tra i tuoi dipendenti la possibilità di donare il loro 5 x mille alla Fondazione.

Clicca qui per scaricare il materiale