X

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum

Cover Dona ora
  • 0€ Donati
  • Obiettivo

DONATORI

Nessun donatore in questa campagna: vuoi essere il primo?

SOSTIENI QUESTA CAMPAGNA

Your Donation
Donazione
Scegli il tuo metodo di donazione
Terms and Conditions

I tuoi dati personali verranno utilizzati per elaborare la tua donazione, supportare la tua esperienza in questo sito Web e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Termini e Condizioni sito web www.fondazionemartini.org

Termini e Condizioni per la “Campagna di Natale 2020”
Contenuti

Tramite la “Campagna di Natale 2020” il Titolare, a fronte di una donazione, mette a disposizione degli interessati il seguente materiale digitale:
– Acquerelli
– Biglietti di auguri
– Brani musicali
– Filastrocche
– Fotografie

Metodi di donazione

L’interessato potrà effettuare la propria donazione mediante uno dei seguenti metodi:
– carta di credito (Stripe)
– PayPal

Diritti sui prodotti della “Campagna Digitale Natale 2020” contenuti su questo Sito Web

Salvo ove diversamente specificato o chiaramente riconoscibile, tutti i contenuti disponibili sulle pagine “Campagna Digitale Natale 2020” del Sito Web sono di proprietà di o forniti dal Titolare o dai suoi licenzianti.
Il Titolare adotta la massima cura affinché il contenuto disponibile non violi la normativa applicabile o diritti di terze parti.
In particolare i brani musicali della “Campagna Digitale Natale 2020” contenuti su questo Sito Web sono coperti dalla Licenza SIAE n. 3342)
Con la donazione l’interessato è autorizzato a scaricare gli specifici contenuti previsti esclusivamente per gli scopi previsti dalla Campagna Digitale (dono ed invio alle persone da lui indicate nel/negli apposti form) e non commerciali ed a condizione che sia osservata l’attribuzione della paternità dell’opera nonché l’indicazione di ogni altra circostanza rilevante richiesta dal Titolare.
Gli interessati non sono autorizzati ad usare i contenuti in alcun modo che non sia necessario od implicito agli scopi previsti.
Non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo, quale ad esempio un player incorporato a mezzo di una qualsiasi forma di embedding, pop-up o simili.
In particolare, ma senza esclusioni, è fatto divieto agli interessati di copiare, scaricare, condividere oltre i limiti sopra specificati, modificare, tradurre, elaborare, pubblicare, trasmettere, vendere, concedere sottolicenze, trasformare, trasferire/alienare a terze parti che non siano quelle specificate nella campagna o creare opere derivate a partire dal contenuto disponibile su questo Sito Web, di permettere a terze parti di intraprendere tali attività anche a propria insaputa.
Restano ferme le limitazioni ed esclusioni previste dalla normativa sul diritto d’autore.

Accesso a risorse esterne

Tramite questo Sito Web gli interessati potrebbero avere accesso a risorse fornite da terzi.
Gli interessati riconoscono ed accettano che il Titolare non ha alcun controllo su tali risorse e che pertanto non risponde del loro contenuto e della loro disponibilità.
Le condizioni applicabili alle risorse fornite da terzi, ivi incluse quelle applicabili a eventuali concessioni di diritti su contenuti, sono determinate dagli stessi terzi e regolate nei relativi termini e condizioni o, in loro assenza, dalla legge.

Uso ammesso

I contenuti della “Campagna Digitale Natale 2020” possono essere utilizzati solo per gli scopi per i quali sono offerti, secondo questi Termini ed ai sensi della legge applicabile. È responsabilità esclusiva dell’interessato di far sì che l’uso dei contenuti scaricati non violi la legge, i regolamenti o i diritti di terzi.

Identità e dati di contatto del Titolare di questo sito web:

Fondazione “CENTRO PER LA FAMIGLIA CARDINAL CARLO MARIA MARTINI” ONLUS
Piazza Nazionale 9 – 20056 TREZZO SULL’ADDA (MI)
Tel. 02-9090495 interno 3
e.mail: direzione@fondazionemartini.org