VIMERCATE - sito fondazione

Menu principale:

CONSULTORI > VIMERCATE
La Fondazione Martini cerca per le proprie strutture di Vimercate e Trezzo sull'Adda un'infermiera professionale per impegno di 13/19 ore settimanali.

L’impegno prevede attività di assistenza alla ginecologa in ambulatorio presso consultori familiari privati accreditati, nonché la possibilità integrativa (oltre le 13/19 ore richieste) di svolgere attività formativa di prevenzione e promozione della salute sul territorio o in sede.

La Fondazione offre inserimento a P.IVA.

L'invio dei CV dovrà essere effettuato entro il 4 febbraio 2018 all'indirizzo amministrazione@fondazionemartini.org

Il Consultorio Familiare Ceaf è stato istituito nel 1978 nella forma di associazione non riconosciuta con lo scopo di fornire una serie di servizi e attività rivolti alle coppie e alle famiglie.
Le finalità dei soci fondatori sono state sin dall’origine caratterizzate dalla volontà di offrire un servizio:
• ispirato sul piano dei principi al rispetto della persona e alla promozione della famiglia come contesto naturale di realizzazione, formazione ed espressione delle potenzialità degli individui;
• qualificato sul piano professionale e in grado di fornire risposte alle richieste di aiuto e sostegno accoglienti e rigorose sul piano dei presupposti scientifici e metodologici.
Per queste ragioni sin dai primi anni il Consultorio ha potuto contare sull’apporto professionale di qualificati professionisti in tutti i settori della propria attività.
I valori che hanno ispirato e ispirano la nostra Associazione sono quelli della promozione del ben-essere della persona, del rispetto e della tutela della vita umana in tutte le sue forme fin dal concepimento.
In conformità alla propria mission il Consultorio non è un Servizio nato per rispondere ai criteri di urgenza e proprio per questo anche i tempi d’attesa non rappresentano un disservizio organizzativo.

CONSULTORIO FAMILIARE CEAF
VIMERCATE